Tutti i colori dello champagne!

Rivisitazione olografica per la Taittinger Champagne House

La Champagne House Taittinger ha creato una prestigiosa cuvée in edizione limitata, per supportare la squadra francese nei Mondiali di calcio 2018 che si sono svolti in Russia, e ha scelto i nostri materiali per il design dell’etichetta in modo da riuscire ad esaltare le qualità del prodotto e raccontarne a pieno l’essenza.
 

Il Design

Partendo dalla competenza e dall’esperienza nel combinare perfettamente design e elementi ottici di sicurezza, Kurz ha sviluppato un ologramma dalle dimensioni inedite di stampa di 69,2 x 102 mm. 

Questa etichetta disegnata e pensata per rappresentare la conquista dello spazio ed evocare l'idea di energia e tenacia, è interamente realizzata con un ologramma sensazionale. 

L’ologramma protagonista dell’etichetta presenta effetti multipli particolarmente difficili da riprodurre, costituisce così un solido ostacolo alla contraffazione e al contempo un autentico componente estetico che racconta in modo impeccabile il prestigio di questa edizione limitata.

Gli elementi decorativi includono lettere metallizzate brillanti e sottili linee dinamiche e scintillanti con effetto arcobaleno, sormontate da trame opache; l’ologramma  colorato e luminoso cambia colore come un caleidoscopio, producendo sorprendenti effetti visivi.
L'etichetta riporta l'emblema della Taittinger House in modo sontuoso: il famoso cavaliere appare su uno sfondo blu metallico iridescente ed è circondato da lettere bianche su un design che alterna effetto arcobaleno e argento opaco.

La grafica è cangiante e cambia a seconda dell'angolo di visuale e della luce. 

TRUSTSEAL® by Kurz 

L'applicazione della tecnologia olografica TRUSTSEAL® di KURZ ha una resa eccezionale come afferma Matthias Kronawitter, direttore marketing dei prodotti Kurz TRUSTCONCEPT®:

“Siamo molto orgogliosi di esser stati partner in questo progetto. Il nostro impegno per la qualità senza compromessi e la ricerca costante volta all’innovazione sono il filo conduttore del nostro legame con la Taittinger House.  
Attraverso questa nostra esclusiva tecnologia di decorazione siamo riusciti a creare un’etichetta eccezionale per esprimere al meglio l’autentica qualità del prodotto."