Login
Luxoro
Via delle Rose, 3
27020, Parona Lomellina (Pavia)
Italy
[email protected]
T. 0384 25 40 11
F. 0384 25 40 23-47
SDI A4707H7
Follow us
Loading

Focus cliché

Dalla parte del tatto

Tempo di lettura: 1.30 min.

Un design originale ed evocativo fa un di packaging un grande packaging e la realizzazione trasforma tutto in qualcosa di tangibile e memorabile. Un importante protagonista della nobilitazione stampata a caldo è il cliché, che oltre alla vista stimola soprattutto il tatto.
Creare un cliché è un’arte che richiede professionalità e attenzione oltre a tecnologie di precisione e all’avanguardia. L’esperienza nel settore inoltre serve a conoscere profondamente i materiali e le caratteristiche migliori per ottenere sempre un risultato dalla qualità elevata.
In ciò i nostri partner di hinderer + mühlich sono dei punti di riferimento indiscussi nel mercato internazionale

Luz Gin

Il medaglione centrale col quale è stato stampato il nostro Amorphous Blue assume diverse sfumature grazie alla stampa con questo cliché multilivello che scolpisce il viso del dio Benaco e le figure dei lucci nei più piccoli dettagli attraverso l’effetto microinciso a diversi livelli, sono evidenti infatti le linee dei capelli e della barba di Benaco, così come le sfaccettature sul corpo dei pesci che sembrano quasi veri, risultato della perfetta lavorazione di questo cliché in ottone. 

Scopri il progetto

Bohemi Le Fracce

La particolarità dell’etichetta è la lavorazione tono su tono del design principale, la figura del cavallo è infatti ottenuta con un importante rilievo a secco multilivello, una scultura permanente, immortale, come di marmo, il cui risultato ricorda un’opera monumentale.
Il rilievo multilivello è una perfetta riproduzione del corpo del cavallo che mostra la muscolatura dell’animale in corsa, la criniera in movimento, un lavoro di precisione e qualità che riporta alla mente la maestosità di questa figura tanto amata.

Track 21

Nell’esecuzione di questa premiatissima etichetta per birra si notano varie applicazioni di stampa, in combinazione con le lavorazioni uvi sono state infatti realizzate diverse strutture ottenute con i cliché per la stampa a caldo di hinderer+mühlich, disseminati sull’etichetta si possono infatti riconoscere sui sigilli dei rilievi a caldo e precise microincisioni che riescono così a restituire un prodotto di qualità e valore.

Tutti i cliché presentati sono hinderer+mühlich Italia

Prodotti

Contattaci

Se vuoi sapere di più sulle nostre proposte e i nostri materiali per la nobilitazione clicca qui!

Prossimo
Luz Gin
©LUXORO 2018 . Via delle Rose, 3 . 27020 Parona Lomellina (Pavia)
P.IVA 01416520185 . SDI A4707H7

Grazie

Abbiamo ricevuto il tuo messaggio. Verrai ricontattato al più presto da uno dei nostri collaboratori. Buona giornata!

loading

Questo sito utilizza i cookie. Per maggiori informazioni, consulta la nostra  Privacy

Accetta