Luxoro
via delle Rose,
327020, Parona (Padova)
Italy
[email protected]
T. 0384 25 40 11
F. 0384 25 40 23-47
Follow us
Loading

Luma Box

Luma Box

Lumafin: Il nuovo foil che esalta il design

KURZ è nota per avere sempre pronto un asso nella manica nel mondo della nobilitazione, qualcosa che apporta sempre un’aura di novità ed eclettismo a prodotti e packaging, compito che richiede un’elevata padronanza sia di tecnica che di creatività e fantasia.
Questa volta l’azienda tedesca ha sviluppato una nuova linea di foil per la decorazione con inediti effetti traslucidi, è immediata la conferma che sia la prima linea di questo genere mai proposta sul mercato.
Un innovativo e alternativo tocco in più all’immagine che offre ai brand nuove possibilità per distinguersi.

Guardare attraverso la lucentezza!

Il foil si chiama Lumafin  ed è stato pensato per essere stampato su grafiche e disegni preesistenti; in questo modo i motivi sovrastampati ottengono nuove tonalità, diverse profondità di colore o sembrare come coperti da una patina o un vetro.

L’effetto semitrasparente è in grado di creare particolari intensità di colore e sfumature insolite.

Lumafin è disponibile in una vasta gamma di colori in tonalità traslucide ed anche in una versione lucida / trasparente, che consentono di creare ulteriori effetti speciali, con particolari abbinamenti di colore.  Il  risultato finale è talmente lucido che può sembrare metallizzato o addirittura anticato, riuscendo così a regalare un’aria vintage al design.

 

La nuova proposta di nobilitazione Kurz è in grado di offrire ai brand owner nuove possibilità per personalizzare il loro prodotto dalla concorrenza con un originale valore aggiunto.

“È un foil adatto ad un'ampia varietà di design creativi e sorprendenti. Lumafin è ideale per dare un tocco distintivo al prodotto e renderlo inconfondibile " spiega Holger Habekus, Product Manager di Kurz per il settore della Grafica.

In queste box il pattern creato da Oscar Diodoro mostra perfettamente le potenzialità del nuovo foil.

Le varie tonalità di colori di Lumafin, che possono essere trasferite mediante stampa a caldo, stampa a freddo e stampa digitale, risultano estremamente brillanti, caratteristica peculiare di questo foil per la decorazione, ovvero il suo livello molto alto di lucentezza e trasparenza, una volta stampato su un design il motivo acquista un tocco di luminosità che coglie istintivamente lo sguardo.

Su superfici prestampate, Lumafin può offrire interessanti contrasti opaco / lucido e anche raffinate espressioni tattili, possono essere infatti aggiunti rilievi, incisioni, microincisioni e diverse strutture di stampa.

Prodotti

Contattaci

Se vuoi sapere di più sulle nostre proposte e i nostri materiali per la nobilitazione clicca qui!

Prossimo
Barolo Balena
©LUXORO 2018 . P.IVA 1234567890

Grazie

Abbiamo ricevuto il tuo messaggio. Verrai ricontattato al più presto da uno dei nostri collaboratori. Buona giornata!

loading