Luxoro
via delle Rose 3,
27020, Parona (Pavia)
Italy
[email protected]
T. 0384 25 40 11
F. 0384 25 40 23-47
SDI A4707H7
Follow us
Loading

Proteggere l'autentico

Dilè: unico come un'olografia

Dilè in dialetto piemontese vuol dire impronta, un segno che identifica l’autenticità e l’appartenenza. Qualcosa che testimonia l’essenza unica e riconoscibile.
Il Dilè è il nome di un vino della cantina 958 Santero, un’azienda vinicola con radici molto profonde, fondata dalla famiglia Santero e che da tre generazioni opera con costanza, perseveranza e la voglia di innovare un settore troppo spesso ingabbiato in format troppo rigidi.

Preservare l'originalità

Con questo spirito è nato e si è sviluppato il mood “pop” di 958 Santero. Bottiglie colorate e a loro modo “irriverenti” un taglio giocoso e leggero che, nello stesso tempo, non dimentica il territorio con i suoi vitigni e i suoi prodotti simbolo che vengono interpretati secondo uno stile personale, in modo naturale e trasparente. 
Il Dilé è uno dei prodotti di punta di 958 Santero. Il fatto di avere scelto una bottiglia, la hand, con una forma particolare, dove il calco di una mano umana è parte integrante del corpo del contenitore di vetro, in qualche modo doveva essere difeso e tutelato.
Per l’innovativo e stravagante design della bottiglia Dilè è stato quindi necessario ricorrere a delle contromisure per contrastare i falsi, essendo un oggetto quasi da collezione e al centro di numerosi plagi, soprattutto per via della sua esclusiva forma che infatti è oggetto di brevetto.

TRUSTSEAL® per proteggere e decorare

Sul retro dell’etichetta è stato inserito un ologramma anticontraffazione della linea TRUSTSEAL® di Kurz.
In questo senso, il ricorso  a un ologramma esclusivo come protezione ottica rappresenta da un lato un riparo dai pericoli legati ai plagi commerciali, dall’altro un valore aggiunto di comunicazione e marketing.
La tecnologia che caratterizza le soluzioni TRUSTSEAL® va ben oltre lo standard di sicurezza esistente per l'identificazione ottica: unisce infatti l’estetica di spettacolari effetti visivi alla funzionalità, coniugando protezione e valorizzazione del marchio in un’unica soluzione.
La soluzione dedicata a Santero è una stripe olografica metallizzata applicata a caldo sul retro etichetta. 
Il design sofisticato dell’applicazione integra in sé alcuni degli effetti più significativi della tecnologia TRUSTSEAL®, per consentire da un lato una rapida verifica dell’autenticità dell’ologramma e per innalzare inoltre ai massimi livelli la protezione del prodotto, vista l’unicità e la complessità di riproduzione di tali effetti.

Prodotti

Prodotti di trasferimento

Sicurezza & Anticontraffazione

Contattaci

Se vuoi sapere di più sulle nostre proposte e i nostri materiali per la nobilitazione clicca qui!

Prossimo
Ispirazioni geometriche
©LUXORO 2018 . P.IVA 01416520185 . SDI A4707H7

Grazie

Abbiamo ricevuto il tuo messaggio. Verrai ricontattato al più presto da uno dei nostri collaboratori. Buona giornata!

loading